È veronese il primo network italiano di agenzie immobiliari aderente a , l´ente bilaterale nato dalla collaborazione tra (la Federazione italiana agenti immobiliari professionali) e (Associazione difesa consumatori ed ambiente), per offrire un servizio congiunto ai rispettivi associati e, in generale, a chi vuole acquistare o affittare un immobile in modo sicuro.

Nove per ora le agenzie o i professionisti che hanno aderito all´iniziativa. I professionisti Fiaip, che partecipano alla rete Mediaconsum, offrono ai soci Adiconsum una modulistica predisposta dall´ente bilaterale per proposte d´acquisto, revocatorie, affitti e la possibilità di risolvere eventuali conflitti attraverso la conciliazione.

ECCO LE AGENZIE e i professionisti immobiliari aderenti a Mediaconsum (www.mediaconsum.it; numero verde 800-171019*), a Verona e provincia:

• Emilia Bonetti (cell. 349 6494702; mail: 8862@fiaip.it);
  • Leonardo Catania, Agenzia Il Quadrifoglio, via Savonarola, 3/A- Legnago (tel.0442 600122; mail: 21236@fiaip.it);
  • Andrea Garofalo, Agenzia Doge Immobiliare, via della Valverde, 62/A – Verona (tel.045 594162; mail: 6834@fiaip.it);
  • Matteo Mezzari, (cell. 348 4076775; mail: 14583@fiaip.it);
  • Nicola Ottoboni, Agenzia Immobiliare Ottoboni (cell. 348 4460683; mail: 12463@fiaip.it);
  • Luca Ronca, Agenzia Erreci Immobiliare, Corso Garibaldi, 75, Villafranca (tel. 045 6303855; mail: 7585@fiaip.it);
  • Francesco Savino, Agenzia Cangrande Immobiliare, via Mameli, 146/C, Verona (tel. 045 8301147; mail: 15324@fiaip.it);
  • Ugo Turolla, Agenzia Tiemme, Piazza Cittadella, 15, Verona (tel. 045 8036400; mail: 2177@fiaip.it);
  • Jean Baptiste Zocca, Agenzia Non solo casa, Corso De Gasperi, 30, Caldiero (cell. 338 3963564; mail:17134@fiaip.it)

*Il numero verde, a cui risponde il Servizio “Assistenza â€, è in funzione il lunedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 13.00 ed il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 16.30.

Per approfondimenti: adiconsumverona.it/tag/mediaconsum