In merito alla vicenda dei clienti presumibilmente imbrogliati da un dipendente nella filiale di che si sarebbe accaparrato i loro , Adiconsum Verona rende noto che si sta giĂ  attivando nei confronti della . “Avvisiamo gli interessati a questa vicenda – evidenzia Davide Cecchinato, Presidente di Adiconsum Verona – di rivolgersi quanto prima alla nostra associazione e di fare denuncia alle AutoritĂ  competenti. Siamo in procinto di chiedere a Unicredit una procedura di conciliazione per trovare una soluzione bonaria in modo veloce ed economico per far ottenere alle persone coinvolte il loro denaro investito”.

E’ cronaca di questi giorni che Unicredit abbia confermato l’esistenza di un’indagine avviata dalla Questura di Verona riguardante gli imbrogli di un dipendente della propria filiale di San Giovanni Lupatoto a carico di un numero imprecisato di clienti convinti di aver investito denaro in titoli. In realtà, il dipendente pare tenesse per sé tale denaro.