Al via la campagna fiscale 2015. Anche quest’anno tutti i contribuenti sono chiamati a presentare la dichiarazione dei redditi.  Verona e Cisl Veneto Servizi hanno stipulato, per l’anno in corso, una convenzione per l’accesso a tariffe agevolate ai servizi fiscali del Caf (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale). I soci scaligeri di , in regola con il pagamento della quota associativa, potranno ottenere la compilazione dei modelli , Unico e Imu ad un costo ridotto.

Tariffe agevolate per i soci

Previo appuntamento tramite il centralino, unico per tutta la provincia, del  (Tel. 045/8096027) si potrà ottenere la compilazione della dichiarazione presso le sedi Cisl di Verona e provincia alle seguenti condizioni:

– modello 730 singolo: euro 30

– modello 730 congiunto: euro 60

– modello Unico: euro 40

– bollettino calcolo IMU/TASI (saldo/acconto): euro 10

– dichiarazione IMU/TASI: euro 20

(tariffe comprensive di iva)

La convenzione avrà validità per tutto il 2015 a fronte di presentazione all’operatore Caf di tessera  Verona in corso di validità.

ricorda inoltre che tutti i cittadini possono scegliere di devolvere all’Associazione il 5 per mille per supportare le nostre attività e finanziare i progetti volti alla tutela del consumatore. Sulla dichiarazione dei redditi scrivi il nostro

codice fiscale 96107650580

A tutti quelli che presenteranno allo sportello di Verona la prova dell’avvenuta devoluzione del 5 per mille l’Associazione consegnerà un utile omaggio oltre a fornire una consulenza generica gratuita (previo appuntamento allo 045/8096934).

Leggi la Adiconsum_Verona_CafCisl_2015 (.pdf)