Da qualche tempo nel quartiere di (Verona) viene organizzato un dell’antiquariato e del collezionismo. A seguito di tale sperimentazione il Comune di Verona vuole istituzionalizzare l’iniziativa e ha chiesto alle Associazioni di consumatori, fra cui Adiconsum Verona, di esprimere un in merito.

Al fine di formulare il suddetto parere chiediamo a tutti i cittadini interessati di inviarci le osservazioni in merito all’istituzione del mercato che si terrĂ  la prima domenica del mese. Gli spazi per i banchi dedicati al collezionismo e all’antiquariato sono oltre 250 ed interesseranno  Piazza San Zeno, Via Porto San Zeno, Via Luigi Lenotti, Piazza Pozza, Via San Procolo e la parte pedonale di Piazza Corrubbio.

Tutti i cittadini interessati possono inviare ad Adiconsum Verona le loro osservazioni entro e non oltre le ore 12.00 del 14 luglio 2013 utilizzando le informazioni di contatto presenti su questo sito. Le osservazioni pervenute verranno vagliate ed inviate all’Amministrazione comunale per la formulazione del richiesto parere dell’Associazione.