L’Amministratore unico della Education Srl, sig. Vincenzo Infantino, responsabile della scuola di Via Isonzo ad insegna  che ha sospeso i corsi senza preavviso, ci ha contattato per informarci che sta lavorando per trovare delle soluzioni.
“Education srl è praticamente fallita – ha dichiarato il sig. Infantino – ma io voglio creare un’alternativa per gli studenti; ci tengo sia per un discorso etico che di coscienza”.

Dalle informazioni in nostro possesso, che devono naturalmente essere confermate dalle società interessate, Banca Intesa avrebbe sospeso l’addebito delle rate. Le richieste di pagamento arrivate ai clienti di Prestitempo e ad alcuni clienti Banca Intesa non è stato possibile sospenderle per questioni tecniche.
Entrambe le Finanziarie sono comunque in attesa di valutare se le attività formative verranno riprese. Il sig. Infantino ci ha comunicato che sta trattando perchè i corsi possano continuare presso un altro istituto veronese di pari livello.
La nostra Associazione informerĂ  tutti i consumatori in merito alle future evoluzioni del caso. Nel frattempo Adiconsum Verona ha inviato le prime  diffide ed è a disposizione dei consumatori, che non l’avessero giĂ  fatto, per intervenire a tutela dei loro diritti.