Nell’ambito del percorso formativo proposto dall’Università del Tempo Libero del Comune di San Giovanni Ilarione (Vr), giovedì 12 novembre 2015, alle ore 15, presso la Sala Civica Comunale Mariano Rumor si parlerà del progetto Facciamo i conti.

! Regole e consigli su ai e finanziamenti – edizione 2015, è un’iniziativa di informazione a favore dei cittadini e delle famiglie in tema di accesso al credito, prevenzione del e uso responsabile del denaro. Il progetto promosso dalle Associazioni di Veronesi è cofinanziato dalla Camera di Commercio di Verona.

Parteciperanno all’incontro il dott. Mauro Tosi, Responsabile Conformità Servizi Bancari del ed il dott. Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona.

I relatoti approfondiranno i temi legati all’uso responsabile del denaro nei rapporti tra e consumatori con particolare attenzione al credito, risparmio, prevenzione dal sovraindebitamento e corretto utilizzo degli strumenti bancari di pagamento.