Dal 10 settembre 2012 inizierà la fase della rilevazione dei dati del 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit, il cui impianto metodologico, tecnico ed organizzativo presenta numerose innovazioni rispetto al passato. La data di riferimento del censimento è fissata al 31 dicembre 2011.

Si tratta di un censimento finalizzato a cogliere le caratteristiche strutturali delle imprese e delle istituzioni e ad indagare particolari fenomeni qualitativi, sui quali l’Istat non svolge specifiche indagini.

La rilevazione multiscopo sulle imprese e la rilevazione sulle istituzioni non profit saranno svolte dagli Uffici Provinciali di Censimento costituiti presso le Camere di Commercio.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, si può contattare l’Ufficio Provinciale di Censimento, presso la Camera di Commercio I.A.A. di Verona ai seguenti recapiti:

U.P.C. – Camera di Commercio I.A.A. di Verona, Corso Porta Nuova, 96 – 37122 VERONA tel. 045 8085759 – 935 – 854 – 855 e-mail: censimento2012@vr.camcom.it

Tratto da vr.camcom.it