Doveva celebrarsi martedì 14 dicembre u.s., l’udienza preliminare per il processo .  Dopo il primo incontro del 30 novembre,  durante il quale il Giudice, dott.ssa Laura Donati, aveva deciso il rinvio per approfondire la fondatezza della sollevata eccezione di incompetenza territoriale.  La difesa di Arrighetti, infatti, ritiene che l’autorità competente sia il Tribunale di Rovigo essendo avvenuta in Badia Polesine la prima installazione dei dispositivi T-red in data 28.04.2006.

Alla luce di ciò il Giudice aveva rinviato la decisione per il giorno 14.12.2010 ore 11. Lunedì 13 dicembre i nostri legali sono stati avvisati dalla Cancelleria del Giudice che l’udienza non si sarebbe tenuta per impedimento della dott.ssa Donati. La nuova data di celebrazione dell’udienza sarà nel mese di febbraio 2011. Ne daremo notizia non appena sapremo la data e l’ora precise.

Chi fosse interessato può ancora partecipare alla costituzione di parte civile contattando la nostra associazione.

Consulta gli altri articoli sull’argomento:

Processo T-Red: eccepita l’incompetenza territoriale. Nuova udienza il 14.12

Cambiando idea di Mario Zampedri

Multe T-Red: i cittadini si costituiscono parte civile