Vantaggi

Iscrivendoti ad Adiconsum riceverai la nostra newsletter settimanale, potrai accedere all’area riservata del sito per reperire informazioni, moduli e notizie utili  e avvalerti del nostro servizio di prima assistenza telefonica e online. Inoltre, se hai bisogno di consulenza specifica (legale, fiscale, ecc.) per risolvere un problema, puoi contattare lo sportello Adiconsum più vicina a te, per usufruire della nostra assistenza a 360 gradi!

Convenzioni

Campagna fiscale 2016, tariffe agevolate per i soci Adiconsum Verona. A chi dona il 5 per mille all’Associazione la prima consulenza è gratuita

Iniziative

Riparazioni di elettrodomestici, regole chiare a tutela dei consumatori grazie a un protocollo tra tecnici e associazioni

Agsm Energia e le Associazioni dei consumatori veronesi firmano il Protocollo d’intesa per la conciliazione paritetica

Adiconsum Verona ha attivato un nuovo servizio “Energia sotto controllo” per leggere le bollette, limitare i consumi, sulle modalità di installazione delle valvole sui termosifoni.

Servizio idrico veronese, pubblicati il regolamento e la domanda di conciliazione

Conciliazione servizi parcheggio Aeroporto Catullo