Nasce il Gruppo d’acquisto di energia elettrica e gas. Trasparenza e convenienza per i consumatori veronesi. Ecco i vantaggi e le modalità di adesione per per i soci .

>>> Costi trasparenti
I Soci Adiconsum Verona, aderenti al d’, hanno diritto alle seguenti condizioni economiche di fornitura:

.
A) METANO: sconto di €uro 0,05 per ogni standard metro cubo (SMC) rispetto alla tariffa del mercato tutelato così come definita trimestralmente dall’Autorità per l’ elettrica, il gas e il sistema idrico.

.
B) ENERGIA ELETTRICA: sconto del 10% sulla componente PE (Prezzo Energia: corrisponde al costo previsto per l’acquisto dell’energia elettrica che viene poi rivenduta ai clienti finali) rispetto alla tariffa del mercato tutelato (sia profilo monorario che biorario) così come definita trimestralmente dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.
Alle tariffe indicate ai precedenti punti A) e B) vengono aggiunte tutte le voci di addebito a norma di Legge (come, ad esempio, i costi di distribuzione, accise, addizionale regionale e iva).

Come fare <<<
I Soci interessati ad aderire dovranno recarsi nelle sedi associative o inviare una richiesta via mail a verona@adiconsum.it o fax allo 045/8096051 indicando i propri dati anagrafici, i riferimenti di contatto e fornendo copia di una bolletta dell’energia elettrica e del gas dell’attuale fornitore.
A seguito della manifestazione di interesse i richiedenti verranno contattati da Lupatotina Gas e Luce per la stipula del contratto che potrà avvenire agli sportelli della società o, previo accordo, con modalità a distanza oppure presso la residenza del consumatore.

>>> Singolarità
Gli iscritti Adiconsum Verona possono aderire al Gruppo d’Acquisto entro e non oltre il 30/11/2017 e non devono avere già un rapporto in essere con . Per conoscere le modalità di iscrizione all’Associazione è possibile consultare il sito web associativo all’indirizzo www.adiconsumverona.it/iscrizione-e-rinnovi/ oppure chiamare allo 045/8096934. Per maggiori informazioni si rimanda a quanto pubblicato sul sito www.adiconsumverona.it/noi-per-te/

Leggi il documento in .pdf Adiconsum_Lupatotina_Gas_Luce_i_vantaggi